Menù

“Spunti” un libro fotografico per l’associazione “Figli in Famiglia Onlus”

Una raccolta di fotografia e pensieri con l’obiettivo di stare accanto a chi ne ha più bisogno. Sabato 30 aprile dalle ore 17:00 presso l’Agorà Figli in Famiglia in Via Ferrante Imparato, 111 è stato presentato il libro fotograficoSpunti“. L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo de “I ragazzi che vanno” con la collaborazione dei Rotary Club Napoli Est, Napoli Castel Sant’Elmo e Rotary Campania – Napoli e i Rotaract Club Napoli Est, Napoli Castel dell’Ovo, Pozzuoli ed Ottaviano. A sostegno dell’iniziativa anche Hakepa; Schiano Bikes; Satep; Scognamiglio S.p.a.
Il libro, composto dai pensieri di Paco Stocchetti e dalle fotografie di Giuseppe Gaddi è stato presentato nel corso della serata, alla quale ha preso parte anche Carmela Manco, fondatrice dell’Associazione “Figli in Famiglia Onlus” .

Il ricavato dalla vendita delle copie avvenute nel corso della serata, infatti, è stato interamente devoluto all’Associazione che lavora quotidianamente sul territorio di San Giovanni a Teduccio nel campo del sociale a favore di famiglie multiproblematiche, promuovendo lo sviluppo sia culturale che sociale della zona.