Menù

Un burraco per il terremoto

 

Domenica 25 settembre, il Rotaract Club Pompei in interclub con l’Interact Club Pompei presentano la seconda edizione del Torneo di Burraco, organizzato da Regina Cuomo responsabile dell’Associazione Dilettantistica “Regina di Cuori”.

Il torneo organizzato dai due club, è un evento solidale finalizzato alla raccolta fondi per il progetto di ricostruzione delle zone colpite dal recente terremoto ideato dai Rotary Club appartenenti al Gruppo Vesuvio.

L’eleganza dell’Hotel Amleto di Pompei, rende la serata esclusiva e risulta essere lo scenario perfetto per l’evento.

La serata viene aperta dall’intervento di Pasquale Acanfora, Presidente del Rotaract Club Pompei, che illustra ai partecipanti la finalità dell’evento, e prima di passare la parola alla responsabile Regina Cuomo per dare il via al torneo, si congeda augurando a tutti buona fortuna.

14390923_10153694429242024_7771294885377030343_n

L’affluenza al torneo è tanta, molti sono coloro che hanno partecipato all’evento per sostenere i giocatori, e quaranta sono i partecipanti, rotaractiani e non, che si sfidano “a colpi” di jolly e pinelle per aggiudicarsi il podio.

Quattro le manche del torneo, tre utili per la generazione dei punteggi delle singole coppie a rotazione, mentre l’ultima proclama i vincitori facendo sfidare le coppie che si contendono le posizioni in classifica.

La serata trascorre nella massima serenità e nell’aria si può ben respirare quel pizzico di sana competizione che non guasta mai.

befunky-collage

Rotaract ed Interact Club Pompei oltre a raccogliere fondi per il progetto ideato dai Rotary Club, scelgono di omaggiare le prime tre coppie in classifica con tre premi:

  • 1° posto: cena per due al Ristorante “La Lira” (Pompei);
  • 2° posto: composizioni di Capodimonte;
  • 3° posto: fornitura di “Caffe Pompeii”.

La serata si conclude con la premiazione delle coppie vincenti, e con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato al torneo.