Menù

Trick Travel

Futuro Remoto è il titolo della  manifestazione promossa dalla Città della Scienza. Una festa di arte, cultura, scienza e tecnologia tenutasi a Piazza del Plebiscito dall’8 al 10 ottobre e che ha visto la partecipazione attiva del Rotaract Club Napoli.
Il Club era presente nel padiglione “Comunico Ergo Sum” con lo scopo di comunicare l’arte, i beni culturali, la città.
E’ stato presentato il progetto di club, per l‘Azione Pubblico Interesse, ” Trick Travel : rendi smart il tuo modo di viaggiare“.
Lo scopo è quello di rendere fruibile ai turisti e agli stessi cittadini le località visitate, attraverso un totem multimediale e un app mobile, con tutte le informazioni aggiornate in tempo reale.

fb_img_1477866949116

Grazie a tutti i soci e gli aspiranti per la partecipazione e grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare in questi giorni. ” – Le parole del Presidente del Club Erika Morvillo che prosegue “Un ringraziamento speciale a chi ha lavorato alla realizzazione del Trick Travel permettendogli di approdare a Napoli (attualmente al Museo Nazionale) e ha aderito con noi all’iniziativa a Piazza del Plebiscito Davide Pagliocca, Domenico Neto, Antonio Zanesco.”

fb_img_1477866962193