Menù

Masquerade Party: il Carnevale regala una giostra!

Venerdì 17 febbraio il Rotaract Club Pompei ha organizzato la consueta festa di Carnevale, quest’anno con un tema particolare: il Masquerade Party.
Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al progetto “Diversamente liberi”, progetto azione pubblico interesse a.R.2016/2017, finalizzato all’acquisto di una giostra per disabili. È stata infatti individuata dal club questa carenza sul territorio che sarà quanto prima sopperita donando un’altalena inclusiva.
L’evento ha riscontrato forti adesioni e grazie al supporto di tanti amici giunti da ogni angolo della Campania e alle sorprese riservate agli ospiti, si è rivelata una serata indimenticabile.
All’ingresso dell’evento ricevuto di una maschera per completare l’outfit carnevalesco e, come ogni evento targato Rotaract Pompei la serata si è svolta all’insegna del divertimento e del service.
PicsArt_02-28-03.44.39
Le Lune WineMusic, risulta essere, per il secondo anno consecutivo la location giusta per l’evento, che dopo aver deliziato i suoi ospiti di sapori rivisitati, regala divertimento e free bar!
Durante la serata tutti gli ospiti hanno potuto usufruire del photoboot che ha omaggiato ogni singolo ospite di un indimenticabile ricordo dell’evento.
Grazie alla Festa di Carnevale il Rotaract Club Pompei ha ricavato 1300€ destinati al progetto “Diversamenti Liberi”.
Il Club tutto, vuole ringraziare ogni singola persona che partecipando all’evento ha reso possibile quest’incredibile raccolta per un progetto che cerca di abbattere le barriere che impediscono il gioco ai nostri bambini “diversamente liberi”.
Grazie di cuore a tutti.
Rotaract Pompei.
PicsArt_02-28-03.22.09