Menù

RIPARTYAMO

“E quindi uscimmo a riveder le stelle”: è proprio fra il cielo stellato di fine estate e l’ aria salmastra del lungomare puteolano che l’esclusivo Salotto la Veronica ha ospitato Sabato 23 Settembre l’ aperitivo di zona “ Ripartyamo”. 

Frutto della collaborazione fra i dieci Rotaract Club della Zona Partenopea, l’evento ha saputo coniugare l’ utile al dilettevole. Volta al sostegno del Progetto Distrettuale “ Prevenzione per la Reumatologia”, finalizzato all’acquisto di un ecografo per l’ospedale Cardarelli, la serata ha offerto svariati e piacevoli diletti tra cui la degustazione di birra, le inebrianti fragranze del cioccolato e dei sigari.

Accompagnati dal dolce infrangersi delle onde sulla battigia e da un pittoresco panorama marittimo, i Club della Zona Partenopea hanno perseguito due delle principali vie d’azione del Rotaract : Pubblico Interesse e Azione Interna.

I risultati sono stati soddisfacenti: più di 600 partecipanti e oltre 3000€ raccolti per l’ acquisto dell’ ecografo.

Una serata unica, all’insegna della musica, del service,  ma anche di tanta buona amicizia:  una serata firmata Rotaract.

Si ringraziano tutti i Presidenti della Zona Partenopea per la strepitosa organizzazione. 

Al prossimo Rotar-Act