Menù

Rotapaintball

Rotapaintball

Rotapaintball, ormai giunto alla sua seconda edizione, è il nome dell’evento che ha visto protagonisti nella giornata di Domenica 24 Settembre il Rotaract Club Rende in interclub con il Rotaract Club Catanzaro.
I due club in conformità alle Linee Guida Distrettuali della Commissione Sportiva si sono ritrovati presso il Paintball Cosenza A.S.D. sito a Montalto Uffugo (Cs), per dar vita ad un’emozionante giornata di sport e divertimento.

i
Dopo i saluti generali ma soprattutto dopo aver indossato tutte le protezioni del caso, i partecipanti hanno formato tre squadre, le quali nonostante il cattivo tempo si sono affrontate sul campo da gioco senza esclusione di colpi, simulando una vera e propria battaglia.
Il tutto veniva svolto sotto l’occhio vigile degli esperti del Paintball Cosenza A.S.D e del C.S.A.IN ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, ai quali va un grosso plauso per la loro disponibilità e per aver contribuito alla realizzazione dell’evento.

Prima di concludere la giornata i due club si sono concessi un momento di pausa prendendo parte ad un piccolo banchetto allestito per l’occasione.

Il Rotapaintball oltre ad essere stata una giornata di divertimento è stata una giornata dedita al service, tutti i soci partecipanti hanno contribuito con una piccola quota al progetto Distrettuale, Commissione Medica, Prevenzione per la reumatologia”, che si propone di acquistare un ecografo con sonda lineare a frequenza di 18 MHz.

Al prossimo Rotar-Act.