Menù

PROGETTO SORRISO

Il Progetto Sorriso, iniziativa sostenuta dal Rotaract Club Castel dell’Ovo, è un progetto che il Club porta avanti da molti anni. Un progetto dedicato ai più piccoli, in particolar modo ai bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santobono di Napoli. Durante quest’anno, sono stati organizzati diversi incontri e, in vista dell’arrivo del Santo Natale, i nostri soci hanno provato a rendere magico anche il Natale di questi bambini, allestendo un bellissimo albero e facendo arrivare dal cielo un Babbo Natale carico di doni.

Far parte della famiglia Rotaractiana significa crescere, imparando sempre qualcosa in più, e non sempre da persone adulte. I sorrisi di questi piccoli eroi sono stati la ricompensa migliore che potessimo avere e siamo davvero grati per aver avuto la possibilità di vivere un’esperienza così profonda. Salutiamo dicembre con la speranza che il loro Natale sia un po’ più colorato, un po’ più ricco e un po’ più sorridente!

E se è vero che a Natale si è più buoni, allora la speranza è che questa bontà possa diventare sempre maggiore così da poter rendere ancora più ampi i sorrisi di questi bambini. Al prossimo Sorriso!

Al prossimo Rotar-Act!