Menù

CACCIA AL TESORO!

“Ogni persona ha dentro di se un bambino, molte volte nascosto, che ogni tanto vuole venir fuori, per poter riprovare ancora le sensazioni che hanno reso magica la sua infanzia. 

In virtù di ciò, il Club Rotaract Napoli Posillipo ha promosso, in interclub con i Club Rotaract Napoli Nord, Napoli Castel dell’Ovo e Napoli Sud Ovest, una caccia al tesoro! Quale momento migliore, se non un gioco di gruppo, per rianimare il legame con il bimbo che è dentro di noi? 

La caccia al tesoro di Azione Interna si è svolta nel Centro Storico di Napoli e ha visto come partecipanti i soci e gli aspiranti dei club che, dopo essere stati suddivisi in varie squadre e dopo aver trovato indizi e raggiunto le molteplici tappe, hanno provato a rispondere correttamente alle domande riguardanti l’Azione Interna.Chiaramente alla vittoria è arrivata una sola squadra!

La giornata si è conclusa con un aperitivo presso il locale Opera, sito in Piazza del Gesù, che ha visto i vinti e vincitori felici di essere tornati bambini. 

Al prossimo Rotar-Act!