Menù

LIBERI DI SORRIDERE: OGGI PIU’ DI IERI

Si è tenuta, domenica 17 giugno, la cerimonia d’inaugurazione della prima altalena inclusiva della nostra città donata dal Rotaract Club Amantea ed installata presso l’area giochi del lungomare.

            

Insieme a una nutrita delegazione dell’UNITALSI sottosezione Amantea – Paola, guidata dal vice presidente Alberto Naccarato,  il club amanteano ha portato a termine quello che, da sempre, è il suo unico obiettivo: più sorrisi per tutti.  Per la prima volta, sul lungomare di Amantea, la prima altalena inclusiva. La felicità e il sorriso dei ragazzi dell’Unitalsi, ci ha reso estremamente felici ed orgogliosi di aver centrato l’obiettivo prefissato in partenza: dare loro un motivo in più per sorridere e sentirsi liberi!

Sono seguiti, presso la Sala Consiliare del Comune di Amantea, i saluti della nostra Matilde Bruni, presidente Rotaract Club Amantea A.R. 2017/2018, del dott. Mario Pizzino, sindaco della città, della sig.ra Francesca Policicchio, delegata ai Servizi sociali, del dott. Antonio Morelli, presidente del Rotary Club Amantea A.R. 2017/2018, dell’Ing. Francesco Socievole, Past Governor del Rotary International, e della prof.ssa Rosa Pesce, vicepresidente regionale dell’UNITALSI.

Vogliamo ringraziare calorosamente tutta la cittadinanza amanteana, l’Amministrazione comunale e gli operai per la disponibilità e il prezioso supporto nell’installazione, il Rotary Club padrino e il Rotaract Distretto 2100 per il sostegno e l’aiuto fattivo.

Siamo veramente felici di fare Service sul nostro territorio, di fare Rotaract.

Al prossimo Rotar-Act!