Menù

DAMA DELLE MELE IV EDIZIONE

Il Rotaract Club Maddaloni Valle di Suessola il 21 Ottobre, presso il ristorante Miravalle, ci ha dato la possibilità di partecipare alla IV edizione della dama delle mele, organizzata dalla Pro Loco Valle di Maddaloni.
Gli amici del club hanno accolto gli ospiti con il sorriso e l’entusiasmo che li contraddistingue, e subito dopo, a deliziare il palato dei presenti, un ricco antipasto e il tipico gnocchetto alla mela annurca.

Dopo pranzo, l’arte di un Socio Onorario nel suonare la chitarra, accompagnato dalle voci dei soci canterini a da un buon caffè per riscaldare ancora di più gli animi, ha reso improvviso e ancor più piacevole l’evento fino all’imbrunire.
La serata è continuata tra le strade del paese, dove il folklore faceva da padrone e con esso i profumi, mele caramellate, pane con cacio impiccato e tartufo, musiche tradizionali e chi più ne ha più ne metta.


Il Club di Maddaloni Valle di Suessola è riuscito a trasportare tutti i Rotaractiani in un inconsueto ambiente senza mai però perdere di vista l’obiettivo della nostra Associazione. Il ricavato è stato infatti donato, al progetto Distrettuale TOWARD SYRIA.

Al prossimo Rotar-Act!