Menù

A CENA CON IL GLADIATORE

La Zona Campania Felix proprio come fa una grande squadra, il giorno 8 Novembre, presso il Much More Pub, ospitata dal Club Capua Antica e Nova è riuscita a mettere su un grandioso e succulento evento. Il cibo non è sicuramente mancato: friggitoria, paninoni e birre artigianali hanno portato all’apoteosi le papille gustative.

Ma per una buona Cena con il Gladiatore che si rispetti, nulla è scontato! D’improvviso tovaglioli trasformati in bavaglini facevano da armatura, forchette e coltelli da spade e lance , la folla tutta intorno ad un unico grande tavolo, lì a guardare e tifare per uno dei tre combattenti che si stavano sfidando davanti allo storico Anfiteatro Romano, per conquistare il rudis e diventare Gladiatore.

E’ stata una sfida all’ultimo morso, perchè essa consisteva nel mangiare un mega panino di 3 kg , ma nessuno alla fine è riuscito ad aggiudicarsi il prestigioso titolo.
Ben 137 partecipanti alla serata hanno contribuito a raggiungere la modica cifra di 1200€. Una prima parte dei fondi necessari all’acquisto dell’ ambulanza da donare alla croce rossa italiana – Comitato Locale Agro, in ricordo di Enrico De Mattia e che porterà per sempre impressa sulla fiancata la sua firma.

Al prossimo Rotar-Act!