Menù

Conviviale Natalizia Zone Magna Graecia-Alta Calabria

Il 16 dicembre 2018, presso il ristorante “San Bennardo” sito in San Giovanni in Fiore (Cs), si è tenuta la prima Conviviale Natalizia organizzata in collaborazione tra le Zone “Magna Graecia” ed “Alta Calabria”.

La giornata ha segnato la chiusura delle attività Rotariane prima della pausa invernale ed ha permesso un’interessante momento di incontro tra i membri dei Club delle due Zone. Obiettivo principale è stato quello di far conoscere ed integrare i Soci dei Club, al fine di creare nuovi rapporti, nuove amicizie, rafforzarne altre, per consolidare lo spirito di collaborazione sui principi cardine del Rotaract.

La tradizionale giornata dedicata allo scambio degli auguri si è quindi svolta in una calda atmosfera all’insegna dell’amicizia e dell’allegria, in cui i soci hanno avuto modo di discutere e confrontrarsi su progetti ed attività future.

La partecipazione di quasi tutti i Club delle Zone ha inoltre garantito la raccolta di un cospicuo Service, devoluto al progetto distrettuale “Toward Syria”.

Al prossimo Rotar-Act!