Menù

IL CANESTRO DEL CUORE

L’UNIONE FA LA FORZA

Quando un familiare, un conoscente va via troppo presto, ti lascia sempre un vuoto dentro e ti aggrappi ai ricordi per andare avanti, quando lo fa un amico cerchi di farlo rivivere in ogni modo con una foto, una dedica o un segno che lo fará essere presente per sempre.

La Zona Campania Felix ha unito il dolore e le forze organizzando eventi il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di un’ambulanza che porterà il nome del caro amico Enrico Babbà De Mattia; ad oggi sono stati raccolti 1250 euro.

L’ha fatto in collaborazione con la Croce Rossa Italiana-Comitato Locale Agro, che ha donato a questo progetto 2000 euro.

Il giorno 29 dicembre 2018 presso il PalaGalvani con l’evento “Il canestro del cuore”, la CRI, la Zona Campania Felix, i ragazzi del Rotaract e non, si sono riuniti organizzando una partita di basket che ha visto gareggiare due squadre: gli amici di Enrico e la squadra di basket di Angri. Attraverso la vendita dei biglietti per la partita e una lotteria natalizia sono stati raccolti ulteriori fondi per il progetto, mettendo inoltre a disposizione cinque premi scelti a sorteggio, tra le tante persone che hanno acquistato i ticket.

Il Rotaract è Service, sviluppo della leadership ma soprattutto è amicizia, emozioni e sentimenti…

La Zona Campania Felix ha dimostrato di averli tutti lasciando un ricordo tangibile in memoria del Rotaractiano e soprattutto caro amico Enrico.

#sivive

Al prossimo Rotar-Act!