Menù

Quiz ’n’ Rac

Miscelando i tradizionali divertimenti di gruppo come il gioco a quiz ed altri giochi tradizionali, con l’amicizia Rotaractiana, si è svolto, Domenica 20 Gennaio 1019, l’evento “Quiz ‘n’ Rac”, organizzato dal Rotaract Club Salerno Duomo in collaborazione con il Rotaract Club Salerno, presso la Tenuta Castel Rovere, in Giffoni Valle Piana (SA).

Sullo sfondo il gioco interattivo del Dr.Why, due manche di cultura generale, giochi arcade e manche personalizzate sul tema Rotaract, sotto i riflettori l’Azione Interna.

Un ottimo momento per consolidare l’amicizia tra i soci, divertirsi, stare insieme, ma allo stesso tempo imparare e rafforzare i valori della nostra associazione, con domande legate al cerimoniale, alle cariche istituzionali, alla vita di Club ed anche tante, tante curiosità.

Così a colpi di pulsantiere wireless e di risate fatte tra amici, i soci dei due Club e degli amici intervenuti continuano a raccogliere fondi per il corso di canottaggio, che sarà organizzato al Circolo Canottieri Irno, per ragazzi diversamente abili provenienti da famiglie poco abbienti di Salerno.

Perché per fare un bel gesto, basta veramente poco!

Al prossimo Rotar-Act!