Menù

Aspettando la Befana con “Willy il Coyote”

 

I soci del Rotaract Club Nola Pomigliano d’Arco continuano ad essere presenti nella vita dei ragazzi delle case famiglia nolane.
Il 4 gennaio, sono state infatti consegnate le calze della befana, in virtù del progetto Rotaract “Aspettando la befana con –Willy il Coyote- ” .
Le calze sono state donate nella sede della casa famiglia “Willy il coyote”, dove però si sono riuniti anche i bambini, 16 in tutto, delle case famiglia “Bella” e “Itaca” . Il Club  non ha voluto escludere nessuno!
“Aspettando la befana con Willy il Coyote” si inserisce nel più ampio progetto Rotaract Distretto 2100 “Insieme costruiamo sogni” .
Al momento della consegna è stata presente anche la “befana” che ha reso l’atmosfera molto più magica e divertente.
Queste le parole del Presidente, Mariagrazia Ciccone : “Il nostro Club, da molto tempo ormai, ha a cuore la realtà delle case-famiglia nolane, in particolar modo della casa-famiglia “Willy il Coyote” con cui collaboriamo da anni, e ogni occasione è propizia per incrementare il nostro legame affettivo con loro. Non c’è cosa più bella che regalare a questi ragazzi un sorriso, il nostro tempo e noi stessi. Abbiamo ricevuto molti doni questo Natale, ma per noi  quello più grande è avere la possibilità di usare tutti i nostri talenti, conoscenze e capacità e metterli al servizio degli altri. A nome di tutto il Rotaract Club Nola-Pomigliano d’Arco, voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare questa splendida iniziativa, in particolar modo il supermercato Conad di Brusciano e la Planet Eventi.”

4 gennaio

Non si può non citare l’ultima donazione ad opera del Club, sempre in questo anno sociale, di un impianto audio, che potesse aiutare i gestori della casa famiglia a organizzare eventi estivi per i suoi ragazzi e di alcuni libri che hanno rifornito la libreria presente nella struttura.
Speriamo che di belle azioni come questa siano sempre più frequenti!