Menù

BirrAct: facciamo service con la birra!

 

Venerdì 21 ottobre 2016, il Rotaract Club Pompei, presenta la quarta edizione del Birract.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a due progetti: “Gocce di Vita”, progetto distrettuale di Azione Internazionale; e il progetto “Torniamo a Scuola”, progetto Nazionale Rotaract a.s. 2016/2017.

Il Birract risulta essere l’evento di punta del Club Pompei, e come ogni anno riceve molta affluenza. Ospite d’onore: la Birra! Tra la bionda, la doppio malto e la rossa, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Il Rotaract Pompei organizza questa serata presso il pub “Il Greco“-Pompei, che per il secondo anno regala l’atmosfera giusta per gustare al meglio ogni singolo boccale!

received_10209327104508746

 

Il Club ha accolto nella magica location 120 ospiti “trascinati” all’evento dall’insaziabile voglia di fare service, per ogni degustazione di birra, ogni rotaractiano e non, può notare l’impegno e la cura per ogni singolo dettaglio.

La serata si è svolta al meglio: gli ospiti, come in ogni evento rotaractiano che si rispetti, sono stati  accolti dal Club con affetto, e nell’aria si poteva respirare quell’ atmosfera che risulta essere la particolarità degli eventi dei Rotaract: l’unione di persone che si ritrovano ad una serata con l ‘obbiettivo  di dare il proprio contributo ai progetti distrettuali e non, a cui è destinato l’evento.

Il Rotaract Club Pompei ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al Birract, il quale ha avuto una così tanta affluenza da aver ricavato la cifra di 1000€, che saranno divisi tra il progetto distrettuale di Azione Internazionale “Gocce di Vita” e il progetto Nazionale Rotaract “Torniamo a scuola“.

Ogni singola persona che ha partecipato alla serata, ha non solo aiutato il Club a raccogliere fondi destinati a due progetti importanti, ma ha reso la serata unica e indimenticabile.

Parola di Club!

 

fb_img_1479806749736