Menù

I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

“Ragazzi, che ne dite di un aperitivo?”.
Queste le parole con cui i soci e gli aspiranti del Club Rotaract Napoli Castel dell’Ovo e non solo, sono stati invitati, presso il locale Freak, sito in zona San Pasquale a Chiaia, domenica 3 dicembre, per sostenere il progetto “I nostri amici a 4 zampe”.

 

Durante la serata, tra una chiacchiera e uno spritz, sono stati raccolti fondi per aiutare concretamente il canile “Rifugio la Fenice” di Ponticelli, che si prende cura di tanti cagnolini abbandonati. Con l’aiuto di coloro che hanno partecipato siamo riusciti nel nostro intento, donando un po’ di calore, in questo freddo inverno, ai tanti ospiti a 4 zampe del Rifugio e facendo sentire la nostra presenza all’organizzazione no profit “Rifugio la Fenice” ADLA ONLUS che, non ricevendo alcun sussidio dallo Stato, opera in maniera autonoma soccorrendo i cani abbandonati e maltrattati.
Durante la serata sono stati, inoltre, raccolti molti dei giochi che, nelle domeniche successive dedicate al Progetto Sorriso, hanno reso il Natale dei bambini ricoverati presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santobono di Napoli, più allegro.

Grazie alla generosità di tutti coloro che hanno contribuito a questa splendida iniziativa di Service, trasformando il nostro gesto in qualcosa di più. Questa è la magia del Natale!

Al prossimo ROTAR – ACT!