Menù

THE GREAT GATSBY

La Zona Campania Felix sa sempre come organizzare gli eventi in maniera impeccabile. Luci soffuse, palloncini dorati, piume, guanti, collane di perle, bretelle e sigari e in un attimo ci si ritrova negli anni ’20.

THE GREAT GATSBY voleggiava nell’aria, e davvero, per la gioia delle donzelle vestite a tema, sembrava che da un momento all’altro comparisse Jay Gatsby con il suo calice in mano ed il suo affascinante sorriso. Purtroppo per loro questo non è successo, ma il buon cibo, la piacevole musica dell’ormai amico Ciro Corcione e la giusta compagnia, hanno reso la serata entusiasmante, divertente ed indimenticabile.

La sera del 9 Febbraio, presso il “The One” a Somma Vesuviana, sono accorsi 160 amici, facendo ammontare il service a 1300€, che verrà devoluto, come tutto il ricavato degli altri eventi di Zona, all’acquisto di un’ ambulanza da donare alla Croce Rossa Italiana- Comitato Locale Agro, in ricordo del nostro amico Enrico De Mattia e che porterà per sempre impressa sulla fiancata la sua firma e il suo #sivive.

Perchè Enrico grazie ai suoi tanti amici ed alla Zona Campania Felix, continua ad essere presente nel Rotaract.

La Zona Campania Felix quest anno continua a non sbagliare un colpo, ha capito a pieno quale sia lo spirito giusto per fare Rotaract: Individuare un obiettivo da raggiungere, unire le forze per far si che accada e fare il tutto con il sorriso, la voglia di arrivare e soprattutto condividere questi momenti con gli amici.

Al prossimo Rotar-Act!