Menù

Business Aperitif

La Rotary Foundation (R.F.) fu creata nel 1917 “per fare del bene nel mondo”. 

 

Durante gli ultimi 100 anni, la Fondazione si è adoperata in progetti sostenibili e capaci di cambiare in meglio la qualità della vita. Il suo compito è quello di svolgere Service, promuovere l’integrità e avanzare la comprensione Internazionale, la buona volontà e la pace attraverso una community di imprenditori, professionisti e leader della comunità.

Grazie alle donazioni è stato possibile continuare ad elargire fondi per finanziare la formazione dei futuri edificatori di pace, fornire accesso all’acqua potabile e rafforzare le economie locali.

A tale scopo, si è svolto, Giovedì 21 Febbraio, l’evento Business Aperitif, organizzato dal Rotaract Club Avellino, in Interclub con i Rotaract Club Avellino Est, Benevento, Campagna Valle del Sele, Cava de’ Tirreni “Raffaele Colimodio”, Paestum e Vallo della Lucania – Cilento, e con il patrocinio di Confindustria Avellino e del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Avellino. 

Grazie alla presenza di relatori, provenienti da tutte le realtà professionali e imprenditoriali campane, di ispirazione per giovani in età Rotaractiana, soprattutto per aspiranti imprenditori e giovani professionisti, è nato il confronto, in un contesto informale, per chiedere consiglio, scambiare contatti, stabilire le basi per future collaborazioni professionali.

Azione professionale e Rotary Foundation si incontrano e si intrecciano, quindi, in un evento dalla duplice finalità: mentorship e fundraising.

I proventi della serata sono stati devoluti alla Rotary Foundation per la realizzazione di sempre nuovi progetti! 

Al prossimo Rotar-Act!