Menù

Quarantesimo compleanno del Club Nocera Inferiore Sarno

Giovedì 14 marzo 2019, nell’elegante cornice del Graal di Nocera Inferiore, si sono svolti i festeggiamenti per celebrare i quarant’anni del Rotaract Club Nocera Inferiore Sarno.

Per le quaranta candeline da spegnere sono intervenuti i Past President, i quali hanno risposto con grande emozione e gioia.
La loro presenza, loro esperienze ed il loro ricordi di vita Rotaractiana, in questa occasione cosi speciale, sono state un momento di grande commozione per i soci ed invitati tutti.


Il club ha sempre avuto un rapporto di grande affinità con le realtà territoriali rotaractiane vicine ed in tale occasione si è rinnovato il gemellaggio con il Rotaract Club Nocera Apud Montem.
Grazie ai numerosi soci, presidenti, past President ed amici intervenuti, è stato inoltre possibile aggiungere un “gradino” di 570€, per la scala verso il sogno di installare una giostra per bambini diversamente abili, presso la villa comunale di Angri, luogo molto caro al nostro amato Enrico De Mattia, rientrante nel progetto “Sogniamo senza limiti”.


Al prossimo Rotar-Act!