Menù

S.I.D.E. Nola 2019

Il 6 e il 7 Aprile a Nola (Campania), si è tenuto il S.I.D.E, Seminario Informativo Dirigenti Eletti, per l’a.R. 2019/2020, ospitato dal Rotaract Club Nola Pomigliano d’Arco.

Un momento di confronto tra i vari membri dei Direttivi Incoming dei Club del Distretto 2100 e l’Esecutivo Distrettuale dell’a.R. 2019/2020, che hanno rafforzato la propria amicizia e scambiato opinioni sull’anno che gli si presta innanzi.

Idee di Service, di collaborazioni future, di progetti da attuare, altri da continuare e migliorare, per rendere l’anno unico, fruttifero e ricco di soddisfazioni, per far girare la ruota dentata che da ormai 50 anni viene alimentata dai soci dei Club Rotaract.

L’evento, tenutosi presso il Best Western Hotel Ferrari, ha previsto dapprima le riunioni formative settorializzate per cariche con i rispettivi membri dell’Esecutivo Distrettuale Incoming e poi l’Assemblea formale in cui sono stati ufficialmente presentati dall’RRD Incoming, Mariagrazia Ciccone, i membri dell’Esecutivo Distrettuale, le linee guida per l’a.R. 2019/2020 ed il Motto che contraddistinguerà l’anno.

 “Non esistono Club Campani, Calabresi o del territorio di Lauria, esistono i Club del Distretto 2100! Quest’anno abbiamo compiuto 50 anni, sentiamo il peso degli anni e dobbiamo dimostrare di poter far Service all’altezza del prestigio del nostro Distretto. Andiamo ai fatti, amplifichiamo i risultati, ma prima di tutto facciamo Service di Qualità”

Queste le parole dell’RRD per l’a.R. 2019/2020 Mariagrazia Ciccone, che ha presentato il motto di quest’anno, somma di 5 aspetti fondamentali da tener bene in mente nel far Rotaract, ovvero Leadership, Impact, Network, Knowledge e Service: LINKS in breve.

Faranno parte dell’Esecutivo Distrettuale e coadiuveranno l’RRD Mariagrazia Ciccone:

  • Anna Straface, RRD eletto per l’a.R 2020/2021
  • Carmelina Sepe, Vice Rappresentante Distrettuale
  • Giulia Andres e Vincenzo Romolo, Segretari
  • Domenico Piccirillo, Tesoriere
  • Valeria Molli e Giuseppe Minervini, Prefetti
  • Maria Vittoria Gargiulo, Antonino Fiorentino, Alessandro Ionni, Riccardo Palladino, Consiglieri.

Un forte augurio ed in bocca al lupo a Mariagrazia Ciccone ed alla sua squadra per il prossimo anno Rotariano ed un più forte in bocca al lupo a tutti i Club del Distretto 2100 per un anno ricco di Service e continuità!