Menù

APERIWHITE

La Zona Campania Felix con l’ APERIWHITE, ha contribuito ancora una volta alla realizzazione di un desiderio espresso all’inizio di quest anno sociale. Grazie all’ultimo evento di zona, tenutosi il giorno 28 Aprile presso il Lido Verde a Castel Volturno, hanno donato 770€ da aggiungere ai ricavati degli altri eventi, per il progetto #SiVive, consistente nel donare un’ ambulanza alla Croce Rossa Italiana in ricordo del caro amico Enrico De Mattia.

Un brunch in riva al mare, ottimi cocktail e le luci del tramonto erano quello che ci voleva per concludere un anno ricco di lavoro e di service. Il Delegato ed i Presidenti della Zona, hanno accolto i loro ospiti vestiti di bianco e in un attimo era già estate. “ In bilico tra Santi e falsi dei”, rotaractiani e non, hanno danzato sulla spiaggia a ritmo della buona musica scelta dal dj più in voga sul nostro territorio.

La giornata, iniziata quando il sole giunge al punto più alto nel cielo e terminata quando si spegne nelle acque del mare, ha permesso ai ragazzi di trascorrere queste ore non solo sorseggiando i loro cocktail e ballando, ma anche chiacchierando e raccontandosi esperienze in ambito rotaractiano e tirando le somme di quella che è stata una stupenda collaborazione tra tutti i Club della Zona.

Club che per un anno sono stati uniti ed hanno tenuto bene in mente senza mai perdere di vista l’obiettivo, nonché fine ultimo di tutti gli eventi della Zona Campania Felix, con entusiasmo e sempre con il sorriso sulle labbra.

Al prossimo Rotar-Act!