Menù

V edizione Torneo di Beachvolley

Il 12 maggio 2019 si è svolta, come da tradizione, la V edizione del torneo di beach volley, organizzata dal Rotaract Club Salerno Duomo quest’anno in interclub con i club Rotaract Salerno, Sala Consilina – Vallo di Diano, Campagna – Valle del Sele e Cava dè Tirreni – “Raffaele Colimodio”, a suggello del legame che si creato tra i Club quest’anno che va oltre i confini della Zona Due Costiere.

Una domenica pomeriggio all’insegna dell’amicizia e dello sport, che ha visto 6 squadre affrontarsi sul campo sabbioso del Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte (SA).

Una giornata piacevole che si è conclusa con una pizza in compagnia di buoni amici, con un obiettivo comune: il Service!

Difatti, grazie alla numerosa partecipazione, i Club hanno raccolto un cospicuo Service destinato al Progetto “Cicogna Solidale”, creato dal Centro di Ascolto e Prevenzione del Disagio di Bellizzi.

L’obiettivo di questo progetto è il sostegno alla maternità responsabile tramite la donazione di kit con prodotti della prima infanzia, destinati a ragazze madri o famiglie giovani in condizioni di disagio.

Insomma fare Service coltivando sani valori di amicizia e di sport.

Al prossimo Rotar-Act!