Menù

II Assemblea Distrettuale

Sabato 28 e Domenica 29 Settembre 2019 si è tenuta la II Assemblea Distrettuale del Distretto Rotaract 2100 ospitata dai Rotaract Club Reggio Calabria e Rotaract Club Reggio Calabria Sud “Parallelo 38°”.


Il palazzo “Corrado Alvaro”, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha ospitato la fase assembleare nella “Sala Pierri” uno degli ambienti più suggestivi dell’edificio. Durante lo svolgimento dei lavori si sono susseguiti numerosi interventi volti ad elencare le attività che andranno a contraddistinguere la prima fase dell’anno sociale con particolare riferimento alle progettualità che richiamano le linee distrettuali.
L’assemblea è stata preceduta da un aperitivo di benvenuto tenutosi nella sala da poco intitolata al pittore futurista reggino Boccioni.

A conclusione dei lavori assembleari i soci tutti si sono spostati al ristorante “la Luna ribelle” sito sul lungomare di Reggio Calabria per degustare la cena placè.
La serata si è conclusa con il “MoonParty” presso il “Bahianaca – Pescetteria & Club” per celebrare i 50 anni dallo sbarco del primo uomo sulla luna.
Arrivederci al Rotaract European Meeting AUTUMN 2019 “Vesuvius Express!