Menù

Torneo di Burraco – V edizione

Il 26 Settembre 2019 il Rotaract Club Pompei ha organizzato il Torneo di Burraco, che ha ormai raggiunto la quinta edizione, presso il “Circolo Oplonti” di Torre del Greco.

Quest’anno l’evento è stato svolto in Interclub con il Rotaract Scafati Angri-Realvalle in quanto, in tale occasione, i due Club limitrofi hanno suggellato un Patto di Gemellaggio, frutto della vicinanza e del continuo impegno che i Club si dimostrano reciprocamente.

I due Club per l’organizzazione del torneo si sono affidati all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Regina di Cuori” di Regina Cuomo; la loro collaborazione e presenza rappresenta per i rotaractiani un momento di confronto tra due generazioni che sono indubbiamente diverse tra loro ma che possono imparare molto l’una dall’altra.

Il ricavato dell’evento, raggiunto grazie alla partecipazione di più di 100 persone, sarà destinato ad un progetto portato avanti da entrambi i Club, che prevede il finanziamento di borse di studio per Esami Cambridge B1/B2 per i ragazzi di due scuole Superiori: il Liceo Artistico Statale “Giorgio De Chirico” di Torre Annunziata e l’ “I.T.I.S. A. Pacinotti” di Scafati.