Menù

Rac in Costiera – III edizione

Il 13 Ottobre, in una splendida domenica autunnale ancora soleggiata, si è tenuta la terza edizione del “Rac in Costiera”, evento che quest’anno è stato svolto in interclub con 10 club di quattro diverse zone: il Rotaract Club Afragola-Frattamaggiore ‘’Porte di Napoli’’, Campus Salerno Dei Due Principati, Castellammare di Stabia, Napoli Est, Napoli Nord, Napoli Nord Est, Nola-Pomigliano D’Arco, Paestum, Pozzuoli e Sorrento.

Come di consueto l’appuntamento iniziale è stato dato alle 10 per la partenza da Piazza Vittoria (Napoli) per partire in moto alla volta della Penisola Sorrentina.

La prima tappa è stata il “Lido Marinella” di Meta; nel pomeriggio di nuovo tutti in sella fino alla seconda tappa: il “Relais Blu” di Massa Lubrense dove un suggestivo tramonto e un buon drink hanno fatto da chiusura ad una lunga ma piacevole giornata.

 

Durante l’evento, è stato inoltre sancito il gemellaggio tra il Rotaract Club Napoli Nord e il Rotaract Club Sorrento che da ormai tre anni condividono questo evento e ne osservano la sua buona riuscita.

Il ricavato della giornata verrà devoluto in parte al progetto distrettuale di Azione Internazionale AEQUO “InDifesa” ed in parte all’acquisto di un I charger, nell’ambito del progetto “Digibites”.