Menù

III Assemblea Distrettuale Natalizia Rotaract Distretto 2100

Sabato 21 Dicembre si è svolta in Napoli nella magnifica location del Salone Margherita la III Assemblea Distrettuale del Rotaract Distretto 2100 per l’a.s. 2019/2020, come di consueto ospitata dai Rotaract Club della zona partenopea, ed in particolare dal Rotaract Club Napoli Sud Ovest, il Rotaract Club Napoli Nord Est e il Rotaract Club Napoli Castel Sant’Elmo.

 

Il Salone Margherita, situato all’interno della Galleria Umberto, ha ospitato i lavori assembleari nel Salone delle Feste sin dalle ore 17. Aperti dalla riunione di tutti i Presidenti in carica del Rotaract Distretto 2100, all’interno della quale è stato possibile confrontarsi sui progetti in itinere e su quelli da doversi concludere nell’anno in corso, i lavori sono poi proseguiti con l’Assemblea Distrettuale.

Il dibattito assembleare si è, poi, concentrato, sulla linea distrettuale Aequo con l’intervento di esperti quali Patrizia Gargiulo, Presidente dell’Associazione ONLUS donne per il sociale, Luigi Ferrandino, Avvocato penalista del Foro di Napoli, Rosaria Bruno Presidente Osservatorio sul fenomeno della violenza di genere della Regione Campania e infine Serena Spagnolo Responsabile Progetti e politiche di genere, Global Thinking Foundation.

L’Assemblea si è conclusa con l’intervento del Delegato Rotary per il Rotaract Distretto 2100 Marco Provenzano che ci ha tenuto a salutare i soci tutti con un caloroso augurio per le feste incombenti.

Prima dell’inizio della cena di gala, Martina Dona e Chiara Sargiotta hanno allietato i presenti, eseguendo due brani musicali.

La serata è proseguita con la cena di gala, svoltasi nella navata principale del Salone.

A conclusione della serata, si è tenuta l’estrazione dell’Asta di beneficenza, destinata al sostegno della progettualità distrettuale, che ha visto al fortunato vincitore ricevere l’opera della giovane artista napoletana Fabrizia Cesarano, un dipinto su tela raffigurante il golfo di Napoli, dominato dal Vesuvio.

La serata si è, dunque, conclusa con la festa di rito, accompagnata da musica da piano bar e disco dance.

 

Appuntamento al IV Assemblea Distrettuale!