Menù

CAPODANNO NAZIONALE TORINO

Come di consueto anche il 2020 è iniziato all’interno della famiglia rotaractiana nella splendida città di Torino. Il Distretto Rotaract 2100 ha partecipato, insieme a tutti gli altri soci dei Rotaract Club italiani, al Capodanno Nazionale ospitato dal Distretto Rotaract 2031.

La giornata del 31 Dicembre è iniziata alle ore 10.30 presso la sala convegni dell’Hotel Golden Palace in cui si è svolta la riunione tra Rappresentanti Distrettuali e Rappresentanti Distrettuali Incoming dei 13 Distretti Rotaract Italiani, occasione preziosa per un confronto costruttivo sui progetti e sulle attività svolte dai Rotaract Club italiani. La giornata è proseguita con un city tour tra le bellezze del capoluogo piemontese.

Alle ore 19 ha avuto inizio la serata di gala a tema Grande Gatsby nell’esclusiva location del Castello di Moncalieri. Il castello reale, che si erge su una collina dominante il Po, fa parte a partire dal 1997 dei beni patrimonio dell’Unesco per l’unicità e la storia che lo caratterizza.

Vari interventi si sono susseguiti prima della cena, compreso quello del Rappresentante Distrettuale del Distretto Rotaract 2100 Mariagrazia Ciccone che portando i saluti del nostro Distretto ai soci di tutti i Rotaract Club italiani ha augurato a tutti uno splendido 2020. La serata è proseguita con la cena e il dopo cena a suon di musica e divertimento lasciandosi alle spalle l’anno vecchio e iniziando con entusiasmo un nuovo anno.

Buon 2020 rotaractiano a tutti!