Menù

Benvenuto 2020

Come sempre, il Rotaract Club Nocera Inferiore Apudmontem apre il nuovo anno con il tradizionale “Benvenuto 2020”, svoltosi il 5 Gennaio 2020, ospitato questa volta nella meravigliosa Villa Rosalia a San Valentino Torio.
L’evento, nato per scambiarsi gli auguri di buon anno in una calorosa atmosfera di amicizia, serenità, convivialità e service, quest’anno è stata l’occasione per il rinnovo del gemellaggio tra il Rotaract Club Nocera Inferiore Apudmontem e il Rotaract Club Nocera Inferiore-Sarno, simbolo di un’amicizia rotaractiana ed una stretta collaborazione per Service comuni che legano i due Club da anni.
I numerosi soci e amici presenti hanno trascorso la serata tra buon cibo, vino e divertimento, cantando e ballando sulle note di un entertainer d’eccezione, il mitico Gigi Benvenuto!

Il ricavato della serata verrà impiegato per la realizzazione del progetto di club di Azione Pubblico Interesse per l’a.R. 2019/20, per la salvaguardia delle riserve idriche nel nostro territorio, in accordo con la tematica HYDRO promossa dal Distretto Rotaract 2100.